26 Dicembre 2015

Due pomeriggi (domani e sabato 2) alla scoperta del Rinascimento in Cattedrale e al Museo dell’Opera del Duomo


Fari accesi sul Rinascimento, domani (domenica 27 dicembre) e sabato 2 gennaio, in Cattedrale e al Museo dell’Opera del Duomo. I due appuntamenti, fermo restando il filo conduttore, saranno tra loro diversi e rientrano nelle visite guidate per adulti.
In particolare, domani tra le 15 e le 16,30, sarà possibile conoscere da vicino “Il Rinascimento in pittura”, attraverso una visita guidata ai capolavori pittorici in Cattedrale e nel Museo.
Il costo della guida sarà incluso nel biglietto d’ingresso, fissato a 4 euro per tutti. È obbligatoria la prenotazione allo 0574 29339 (e-mail: musei.diocesani@diocesiprato.it).

Sabato 2 gennaio, sempre dalle 15 alle 16,30, la visita guidata porterà all’osservazione e alla conoscenza ravvicinata dei capolavori scultorei del Rinascimento in Cattedrale e nel Museo dell’Opera del Duomo. Nome dell’iniziativa: “Il Rinascimento in scultura”.
Il costo del biglietto sarà di 5 euro (intero) e di 4 euro (ridotto). Prenotazione obbligatoria (entro le 17,00 di Venerdì 1 Gennaio), sempre allo 0574 29339 (e-mail: musei.diocesani@diocesiprato.it).

Entrambe le iniziative sono curate dall’Associazione Artemìa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments