Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
8 anni fa

Mi sono arrivate voci, che dopo il messaggio di un tifoso della Vaianese, che faceva gli auguri ad Evi per il suo rientro, che il Dott. Masi, si è quasi stupito,che in porta nella vaianese ha giocato Evi al posto di Fedele.
Premesso che ho tutto il rispetto per il portiere e per l’uomo Fedeli, mi meraviglio che una persona così equilibrata ed imparziali come il dott. Masi, si sia così stupito di questo cambio da parte di mister Fiorentini.
Per quanto mi riguarda mi sembra anche una mancanza di rispetto nei confronti di Evi, che dopo un brutto infortunio è rientrato in porta, e non ha niente da invidiare a Fedele sia come portiere sia come professionista.
Addirittura un vostro ospite a sua volta meravigliato ha detto che Fedele dovrebbe giocare in una squadra professionistica, non conoscendone i motivi, io non mi permetto di giudicare l’operato di Fedeli, che però in questo momento gioca in promozione.
A quanto pare Evi non è considerato all’altezza del suo collega, visto lo stupore di tutti gli ospiti, tanto per citare un dato, prima dell’infortunio Evi aveva un imbattibilità di 540 minuti, riconosciuta da un vostro collega su un articolo del Tirreno, dopo la ottima prestazione di domenica la sua imbattibilità e stata portata a 630 minuti.
Concludo credendo di aver espresso un mio personale pensiero, senza offendere nessuno, vi rinnovo i complimenti per la trasmissione e vi invio i miei cordiali saluti.