24 Gennaio 2016

Lorenzo Marchi nuovo coordinatore regionale di Democrazia Solidale


Lorenzo Marchi è il nuovo Coordinatore Regionale del movimento Democrazia Solidale, grazie al cui appoggio era stato inserito nelle liste del Partito Democratico alle ultime elezioni regionali.

Il 36enne avvocato pratese è stato presentato ufficialmente insieme agli altri coordinatori regionali durante una conferenza stampa organizzata nei giorni scorsi alla Camera. Democrazia Solidale riveste un ruolo importante nello schieramento di governo, potendo contare su otto deputati, due senatori ed un sottosegretario.

“Bisogna ricostruire un legame di fiducia e credibilità con i cittadini e per questo riteniamo necessario ripartire dalle periferie: non solo in senso urbanistico, ma anche sociale, culturale e perfino esistenziale. Vogliamo recuperare l’idea di una politica legata ai valori e in particolare allo spirito di comunità. Il nostro riferimento è il cattolicesimo democratico. È sulla base di questi presupposti che saremo presenti alle elezioni amministrative: dentro il campo del centro sinistra, cercando di lavorare insieme a quelle forze ed esperienze, anche locali ed associative, più vicine ai nostri ideali”. Con queste parole il presidente e deputato, Lorenzo Dellai, ha presentato i nuovi coordinatori.

“Stiamo crescendo sul territorio – ha poi spiegato Lorenzo Marchi – la creazione di coordinamento regionale sta qui a dimostrarlo. Il 20 febbraio a Firenze presenteremo i coordinatori provinciali, che cominceranno così il loro lavoro capillare sul territorio”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Kelly
Kelly
8 anni fa

Facile , avere amicizie del babbo

luigi donnini
luigi donnini
8 anni fa

Vorrei informazioni sul coordinatore dell’area fiorentina per contattarlo.grazie

luigi donnini
luigi donnini
8 anni fa

Vorrei essere contattato pe r avere alcune notizie su firenze e su cgi controlla le autority.Grazie.

luigi donnini
luigi donnini
8 anni fa

Come mai non ho ricevuto alcun contatto?

Luigi Donnini
Luigi Donnini
8 anni fa

Come mai non ho ricevuto ancora alcuna risposta alle domande proposte?E’ cosi’ difficile mettersi in contatto con democrazia solidale?E’ evidente che sono interessato,saluti.