23 Febbraio 2016

Il maestro di pilates più famoso del mondo arriva a Prato


Rael Isacowitz, icona del pilates mondiale, approda per la prima volta in Italia. Sarà Prato ad ospitare questo importante evento.
Negli spazi dell’auditorium della Camera di Commercio si ritroveranno insegnanti di pilates provenienti dall’ Italia e da vari paesi europei per seguire le sue lezioni durante il Mentor Program e il Pilates Day, ma anche i non praticanti avranno l’occasione di conoscere meglio questa disciplina che riscuote così grande successo nel mondo.
In Italia il numero dei praticanti è aumentato del 70% in dieci anni e in base ai dati della Pilates Method Alliance più di 12 milioni di persone lo praticano nel mondo.
Sessant’anni, di cui trenta dedicati al pilates, il maestro dei maestri della disciplina, attraverso il suo insegnamento, i suoi libri e i suoi dvd ha ispirato gli insegnanti di tutto il mondo.
L’incontro, dal titolo “Pilates e Mindfulness, dialogo corpo-mente per il benessere della persona” patrocinato dal Comune di Prato, Assessorato alle politiche economiche si terrà sabato 27 febbraio alle 18 presso l’auditorium della Camera di Commercio.
Ad intervistarlo e a dialogare con lui sarà Silvia Antares Rivelli, psichiatra e psicoterapeuta, istruttrice Mindfulness del Centro Olos di Firenze.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Daniela Deberti
Daniela Deberti
8 anni fa

Salve vorrei sapere cosa bisogna fare per partexipare a questo evento. Grazie Daniela