13 Febbraio 2016

Prato-Lucchese, il primo tempo si chiude a reti inviolate


Campo pesante e terreno che non favorisce lo spettacolo nel primo tempo della sfida fra Prato e Lucchese. Parte bene però la formazione di casa, ma la Lucchese non sta a guardare e con Fanucchi, il grande ex, da fuori spaventa Bardini, attento a neutralizzare la conclusione. Poi la gara si arena un po’, complice la pioggia insistente al Lungobisenzio. Al 24′ lancio di Botta per Maritato, che si decentra e non trova lo specchio della porta con una conclusione insidiosa. Al 27′ gran botta da fuori di Eguelfi che costringe alla parata in tuffo il portiere della Lucchese. Al 43′ ci prova ancora Eguelfi da fuori con un tiro violento che Mengoni riesce a neutralizzare, ma sulla respinta si avventa Regolanti che prova a ribadire in rete con una rovesciata senza fortuna. Il primo tempo insomma offre poco allo spettacolo e si va al riposo con il risultato bloccato sullo 0-0.

PRATO: Bardini, Catacchini, Ghidotti, Ghinassi, Eguelfi, Knudsen, Cavagna, Serrotti, Capello, Ogunseye, Regolanti. All. De Petrillo.

LUCCHESE: Mengoni, Altobello, Ashong, Espeche, Lorenzini, Botta, Benvenga, Monacizzo, Maritato, Fanucchi, Terrani. All. Lopez.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments