6 Febbraio 2016

Restyling per piazza Ciardi e mensa universitaria in via Magnolfi dal primo marzo: altri progetti anti-degrado del Comune


Nuovo volto per piazza Ciardi e mensa universitaria aperta dal primo marzo in via Magnolfi: ne ha parlato ieri il sindaco Biffoni intervistato per il nostro talk show “Parliamoci chiaro”. Per contrastare il degrado di queste zone della città, oltre ai provvedimenti già presi si aggiungono questi due progetti. Il primo, come detto, interessa piazza Ciardi: dopo la costruzione del playground al Serraglio sarà ripensata con un restyling complessivo e una nuova distribuzione dei parcheggi.
Tutto pronto anche per l’apertura della mensa universitaria in via Magnolfi: tra tre settimane gli studenti del Pin e non solo potranno usufruire della nuova struttura, un antidoto alle frequentazioni di questa strada, preda di spaccio e illegalità.
Nel nostro video le parole del sindaco, che spiega i progetti e gli obiettivi dell’amministrazione.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lorena Bovicelli
Lorena Bovicelli
8 anni fa

La Mensa universitaria sarà la sede preferita degli spacciatori come a Firenze, dove hanno dovuto mettere guardie giurate dentro e fuori… informatevi!

Un residente
Un residente
8 anni fa

Finire piazza del Mercato, rimasta incompleta e già rivinta no eh?! Ormai é acqua passata.. Buttiamo via un altro po’ di soldi in maniera approssimativa, un po’ di fumo negli occhi qua e là e il teatrino della politica riparte!! Complimenti davvero..