5 Febbraio 2016

Scoperta parrucchiera abusiva in via Pistoiese: lavorava senza permessi nel suo appartamento


Sono sempre più stringenti i controlli della Polizia Municipale relativi all’esercizio abusivo delle attività commerciali sul territorio Comunale. Personale appartenente all’Unità Operativa Commerciale Amministrativa e Anticontraffazione, è intervenuta all’interno di una casa in via Pistoiese, dove è stata accertata una attività abusiva di parrucchiere, gestita da Y.S. cittadina cinese di 41 anni. Gli agenti, dopo vari appostamenti in zona, hanno accertato che all’interno di un vano dell’appartamento al primo piano dello stabile, era stato allestito, senza alcuna autorizzazione, un vero e proprio negozio di parrucchiere con seggiole, specchi a muro, divani, lavatesta con poltrona e macchinari elettrici per bigodini, corredato anche con prodotti specifici per lo svolgimento dell’attività.

Alla parrucchiera abusiva sono stati contestati due verbali di violazione amministrativa per un totale di 2.666 euro, poiché esercitava l’attività senza titolo autorizzativo e in mancanza dei requisiti professionali richiesti dalla legge. L’attività è stata bloccata e tutte le attrezzature utilizzate sono state sequestrate.

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
8 anni fa

E’ vero che e’ sbagliato ma e’ anche vero che ci sono tante italiane che”vanno”in casa a far i capelli…senza rilasciare scontrino