28 Marzo 2016

Giochi per disabili e capolinea Lam all’ospedale: le “battaglie” vinte del Centro per i diritti del malato


Giochi per bambini disabili nei giardini della città e fermata della Lam davanti al nuovo ospedale. Sono temi sui quali da tempo si batte il Centro per i diritti del malato e che finalmente sono arrivati ad un punto di svolta. “Sono alcuni anni che in città mancano spazi giochi attrezzati anche per i disabili e il Centro per i diritti del malato, da tempo, é impegnato per realizzarli – dice il presidente Fabio Baldi – Ora la buona notizia. Ho incontrato il presidente interregionale dei centri commerciali CONAD e gli ho proposto di acquistare i giochi da istallare nei parchi pubblici della nostra città. Il presidente ha subito dato la sua disponibilità – fa sapere Baldi, che chiede al sindaco di organizzare un incontro per discutere del tema.
Baldi esprime soddisfazione anche per quanto riguarda la disposizione del nuovo capolinea della Lam Blu, che da mercoledì fermerà proprio davanti all’ingresso del Santo Stefano. Il Centro per i diritti del malato da tempo chiedeva una fermata anei pressi dell’ingresso dell’ospedale.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Caio
Caio
8 anni fa

Oggi sono stato all’ospedale in scooter: posto delle moto occupato da macchina di un disabile, posto dei disabili occupato da non aventi diritto, posto riservato taxi occupato da macchinone da 80.000 euro ma che è un morto di fame rivestito che ha paura a spendere qualche euro! In tutto questo i controlli dove sono?