22 Aprile 2016

Pallavolo: Ariete e Viva in campo per i play off


Ariete e Viva coltivano ancora il sogno play off. Ultime speranze di salvezza per Viaccia.

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
Serie C Girone A – Liberi e Forti – Ariete Prato Volley Project (ore 17.30, Palazzetto Paganelli di Viale Guidoni), arbitri Conti e Di Maccio.
Gara impegnativa per  l’Ariete Prato Volley Project che questo pomeriggio alle ore 17.30 (Palazzetto Paganelli di viale Guidoni, arbitri ) sarà ospite della Liberi e Forti. Impegno complesso e bivio importante per la posta season. Vincere a Firenze, come Prato può fare, vorrebbe dire lanciarsi verso un finale tutto da vivere. La gara della settimana scorsa contro l’Astra ha mostrato un Ariete viva e con grande cuore. Un PVP che pecca di continuità ma che certo ha tutte le carte in regola per giocarsi la post season fino all’ultima sfida del torneo.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Prosperi, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Belli, Spagnoli, Foggi, Ambrogetti, Marchesini. All. Marco Targioni

Le altre prime squadre del progetto:

Serie C Girone A – Viva Volley – Calenzano Volley (domenica ore 18.30, Palazzetto di San Paolo), arbitri Pagni e Pagliaro.
Gara assolutamente da vincere per coltivare il sogno play off.  La post season è un traguardo abbordabile per questo Viva. La sconfitta di Campi ha fatto male al morale ma la classifica rimane aperta ad ogni possibilità. Vincere con Calenzano può essere un trampolino di lancio fondamentale per un finale di campionato da vivere tutto di un fiato.

La rosa del Viva Volley: Giuntoli, Zerini, Moretto, Piccini, Basagni, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Borchi. All. Polenzani.

Serie D Girone A – Volley Viaccia – Santa Maria al Pignone (ore 21.00, Palestra Le Badie, arbitro Gatì)

Match, almeno sulla carta, difficile ma non impossibile e Viaccia ha il dovere di provarci quantomeno per chiudere a testa alta una stagione sfortunata. La matematica ancora non condanna la squadra di Formigli ma ormai le speranze sono ridotte al lumicino. Serve un’impresa per dare senso a questo finale di campionato. Contro il Santa Maria forse passa l’ultimo treno per la salvezza.
La rosa del Volley Viaccia: Chiti, Colzi, Scipioni, Trinca, Lombardi, Bessi, Agostini, Scopelliti, Pieragnoli, Turchi, Mazzoni. All. Formigli.

Le divisioni:
In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley ospita il Città di Scandicci (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). La Pol. 29 Martiri ha invece giocato, venerdì in casa della Pallavolo Galluzzo. Nel Girone B il Viva Volley Rossa ospite dell’Use Empoli alle ore 18.00 (Palestra Falcone e Borsellino di Sovigliana). L’Ariete PVP invece ospita il Calenzano (ore 18.00, Palazzetto San Paolo). In Terza Divisione, infine, Vaiano vince in casa della Sales 1-3. Viva Volley che ospita il Città di Scandicci (ore 21.00 Palestra Sem Benelli di Iolo). Nel Girone B Viaccia ospita la Pallavolo Rignano (ore 18.00, Palestra Rodari di via Viaccia a Narnali).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments