10 Aprile 2016

Prato-L’Aquila, biancazzurri in vantaggio al termine del primo tempo


Al  6′ Sandomenico si rende pericoloso aggancinado un pallone in piena are di rigore locale e poi costringendo Rossi al miracolo sulla conclusione angolata rasoterra. Un minuto dopo il Prato trova il vantaggio con Benucci, che sfrutta al meglio un suggerimento dalla sinistra di Corvei e di piattone batte Scotti. Al10 ancora pericolosi i biancazzurri in contropiede con Gabbianelli, ma Corvesi non sfrutta a dovere il suggerimento del compagno e l’occasione sfuma. Al 16′ gol annullato a L’Aquila per fuorigioco su una palla persa davanti all’area di rigore dai ragazzi di Malotti. Al 19′ Sandomenico scatta sul filo del fuorigioco e calcia verso la porta del Prato, ma per fortuna del padroni di casa colpisce solo il palo esterno. Dopo il vantaggio i biancazzurri soffrono la pressione ospite e rischiano di incassare il pareggio. La gara poi non offre molto allo spettacolo. Al 36′ ancora Rossi, miracoloso in uscita, va a sradicare il pallone dai piedi di Sandomenico, che stava per calciare a botta sicura verso la porta laniera. Desousa si rende pericoloso poco dopo con una rasoiata insidiosa che sfiora il palo, ma esce di un niente. Al 44′ su lancio del portiere ancora Sandomenico aggancia in area di rigore e calcia  arete, ma trova il solito Rossi sulla sua strada a chidere la saracinesca. IL Prato va quindi al riposo in vantaggio di una rete.

PRATO: Rossi, Catacchini, Eguelfi, Benucci, Ghinassi, Ghidotti, Corvesi, Knudsen, Regolanti, Gabbianelli, Capello. A disp. Bardini, Boni, Formato, Lucarini, Chelini, Cela, Gaiola, Serrotti, Rivas, Malotti, Moncini, Ogunseye. All. Malotti.

L’AQUILA: Scotti, CHirieletti, Piva, Cosentini, Pesoli, Bensaja, Bulevardi, De Francesco, Desousa, Mancini, Sandomenico. A disp. Savelloni, Bigoni, Bruno, Sanni, Ligorio, Di MErcurio, Triarico, Stivaletta, Perna, Mancini. All. Perrone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments