17 Aprile 2016

Tuttocuoio-Prato, alla fine del primo tempo regna l’equilibrio


Partita molto equilibrata in avvio fra Tuttocuoio e Prato. Le due squadre badano più che altro a coprirsi e a non concedere troppo agli avversari. La posta in palio evidentemente pesa. Al 10′ il Prato prova a rompere gli indugi: Knudsen vince un contrasto a centrocampo, serve Corvesi che a sua volta pennella per Moncini. L’attaccante del Prato stoppa il pallone e lascia partire un gran diagonale di destro. Pallone di poco sul fondo. Al 21′ è il Tuttocuoio ad andare vicino al vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Falivena calcio alto davanti a Rossi su assist di Ferraro di testa. La gara scorre via senza emozioni. Al 41′ azione insistita di Eguelfi che si accentra dalla sinistra e prova a scatenare il suo sinistro, guadagnando calcio d’angolo. Sugli sviluppi del corner la difesa del Tuttocuoio sventa in fallo laterale. Proprio allo scadere ci prova Marchetti da distanza siderale, ma la palle esce abbondantemente a lato. Il primo tempo si chiude quindi a reti inviolate.

AC TUTTOCUOIO: Feola, Marchetti, Ferraro, Caponi, Colombini, Falivena, Paparusso, Calvano, Cherillo, Giovinco, Ricciardi.
A disposizione: Esposito, Bachini, Frare, Peverelli, Picascia, Muroni, Esposito, Masia, Tempesti, Kristo, Shekiladze. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
AC PRATO: Rossi, Catacchini, Eguelfi, Knudsen, Ghinassi, Ghidotti, Coversi, Benucci, Moncini, Gabbianelli, Capello. A disposizione: Bardini, Boni, Gaiola, Chelini, Rivas, Malotti, Serrotti, Regolanti, Cela. Allenatore: Roberto Malotti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments