Il Comune cerca 22 tirocinanti. Geometri, architetti, geologi, addetti al front office: ecco tutte le posizioni


Oggi, lunedì 2 maggio, il Centro per l’Impiego ha pubblicato sul proprio sito le nuove offerte formative del Comune di Prato riguardanti 22 progetti di tirocinio non curriculare in diversi settori dell’Amministrazione, per giovani dai 18 ai 30 anni. Le figure richieste sono: 7 geometri, 5 architetti, 3 geologi, 2 ingegneri, 1 addetto al front office, 1 archivista, un addetto alla promozione turistica, un redattore web, un addetto all’ufficio amministrativo, un addetto all’ufficio programmazione (verifica i requisiti per ciascuna posizione).

Ai tirocinanti sarà richiesto un impegno di 30 ore settimanali articolate su 5 giornate lavorative. Il compenso onnicomprensivo sarà di 500 euro al mese per sei mesi. Per candidarsi alle offerte di tirocinio è necessario recarsi di persona al Centro per l’Impiego (Via Galcianese 20/F ).

L’inizio dei tirocini è previsto per mercoledì 1 giugno, una volta individuati, a seguito di selezione a cura dei Servizi interessati, i candidati idonei con riferimento a ciascuno dei progetti.

Le domande dovranno essere presentate al Centro per l’impiego entro venerdì 13 maggio.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
peggiodicosi
peggiodicosi
7 anni fa

Ciaone….il geologo per 500 euro al mese….
Siete dilettanti allo sbaraglio….