21 Maggio 2016

Pallavolo: Volley Prato si gioca lo scudetto U13


Il Volley Prato si siede alla tavola dei grandi. Doveva essere la ciliegina sulla torta di una stagione positiva, poco più di una scampagnata. Nessuno però lo ha evidentemente detto ai ragazzi di Andrea Barbieri che sono arrivati a Caorle in punta di piedi e che dopo due giornate di gara perfette e sette gare vinte su sette  disputate sono in semifinale scudetto.  Gara prevista in serata contro i brindisini del Green Volley Francavilla e che vale l’accesso alla finale scudetto.
Un torneo da urlo quello della squadra di Barbieri. Inserita nel Grone di qualificazione B Prato ha superato l’ Asd Sport Team Sudtirol Bolzano per 2-1, rompendo il ghiaccio con la manifestazione, per poi rifilare un secco 3-0 sia alla Asd Luck Volley Reggio Calabria che  alla Cartoedit Città di Castello.
Dominato il Girone e promossa da prima, la squadra di Barbieri ha poi chiuso la giornata d’apertura  battendo nettamente la Nuova Pallavolo Campobasso per 3-0 nella prima sfida del secondo Girone di qualificazione.  Girone che Prato ha poi vinto superando Casa dei Bimbi Modena (2-1) e Sir Safety Perugia (3-0).
Ingresso trionfale nelle prime otto d’Italia e quarti contro la Pallavolo Milano Vittorio Veneto battuta oggi con un sofferto 2-0 (15-14; 15-10).
Ed ora sotto con la semifinale con Prato che però è già tra le prime quattro d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments