28 Giugno 2016

Alla festa dell’unità la Baracca dei giovani democratici. Ieri si è parlato di Brexit VIDEO


Luci e ombre sulla Brexit. A pochi giorni dal referendum che ha visto l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea, i giovani democratici di Prato e Montemurlo, insieme alla Federazione degli Studenti di Prato, hanno organizzato alla festa dell’Unità di Montemurlo un incontro per discutere sulle prospettive future e sulle ricadute del voto sul resto dell’Europa. Al dibattito hanno partecipato Leonardo Zanobetti, giornalista de L’Eco del Nulla, e Matteo Gori, esponente della Gioventù Federalista Europea.

Chiara Forastiero, del gruppo Giovani Democratici di Prato, ha messo in luce quelle che sono le preoccupazioni e perplessità principali che i giovani stanno vivendo in questo periodo.

Questa è stata solo una delle tante iniziative organizzate dai Giovani democratici di Prato e Montemurlo e dai rappresentanti della Federazione degli Studenti di Prato nell’ambito del progetto ‪#‎laBARacca‬ promosso all’interno della festa montemurlese. Lorenzo Palumbo della Federazione degli Studenti ci ha parlato delle varie attività che verranno svolte fino al 10 luglio ai giardini della Pace.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments