25 Giugno 2016

Gran Galà Synchro Elisa Barzagli, oltre 200 atlete alla manifestazione per ricordare l’allenatrice scomparsa prematuramente VIDEO


Grande emozione alla piscina di via Roma con il Gran Galà Synchro Elisa Barzagli. Il file rouge della serata è stato il motto “Testa e Cuore”, simbolo dell’atleta prima e poi allenatrice della Futura, scomparsa prematuramente a soli 31 anni a causa di un male incurabile. Durante la prima parte della manifestazione si sono tenute una serie di esibizioni di nuoto sincronizzato, nella seconda parte invece un trofeo con giudici di gara.

Ma il momento più toccante è stato quando tutte le atlete si sono posizionate a bordo vasca e sono entrate in acqua le ex compagne di squadra e amiche di sempre di Elisa, che dopo tanti anni hanno deciso di rimettersi il costume di gara e ripresentare, in suo onore, l’ultimo dei balletti ai quali Elisa ha preso parte da atleta ai campionati italiani assoluti, lo stesso balletto con il quale hanno poi deciso di chiudere la loro carriera di atlete, dopo tanti anni. Non c’era modo migliore per renderle omaggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments