7 Giugno 2016

Pallavolo: lo Scudetto del Volley Prato celebrato dal Sindaco


Uno scudetto non è cosa da tutti i giorni, specialmente a Prato e specialmente nella pallavolo. Un evento talmente straordinario che il Sindaco di Prato Matteo Biffoni ha voluto celebrare con tutti gli onori del caso ospitando dirigenti, tecnici, atleti e famiglie del Volley Prato in Sala del Consiglio Comunale. Presenti anche il delegato allo Sport per il Comune di Prato Luca Vannucci, il delegato provinciale del Coni Massimo Taiti, Agostino Pantani, Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Pallavolo, Elio Sità, presidente del Comitato Regionale della Fipav e Donato Gabriele, Presidente del Comitato Provinciale Fipav.
Insomma, un vero e proprio parterre de rois per uno scudetto Under 13 che rappresenta appena il secondo titolo nazionale conquistato dalla toscana del volley a livello giovanile e che ha regalato entusiasmo non solo ai diretti protagonisti ma a tutto il movimento pallavolistico cittadino.
Ovviamente, grandi protagonisti il Presidente Giovanni Giuntoli, a cui il Sindaco ha donato una pergamena celebrativa, i tecnici Mirko Novelli e Andrea Barbieri ma soprattutto i ragazzini terribili del Volley Prato Under 13 che affronteranno la prossima stagione con lo scudetto di Campioni d’Italia sul petto.
Questi i nomi dei Campioni d’Italia Under 13: Cecchin, Conti, Scaduto, Menchetti, Lotti, Bartolini, Torri, Sacchetti, De Giorgi, Disconsi, Pontillo, Cardinaletti, Massi, Camici.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments