28 Giugno 2016

Prato, il top sponsor Alessandro Sanesi sprona Toccafondi: ” Fatto il massimo, ora ci supporti”


Il dado è tratto. In attesa degli sviluppi legati alla cessione del 51% delle quote dell’A.C. Prato ad Orgoglio Pratese, uno dei motori del movimento di cambiamento Alessandro Sanesi, top sponsor e membro del comitato di presidenza del Prato, lascia trasparire fiducia in un possibile proseguimento del percorso di cessione di quote nonostante non siano stati raggiunti gli obiettivi ( € 800.000) fissati nel preliminare di vendita. “ Noi abbiamo fatto il massimo – spiega Alessandro Sanesi – e sono sicuro che non abbiamo finito qui. Confidiamo, se c’è ne sarà data la possibilità, di aumentare il budget nel prossimo mese sia come quota relativa agli sponsor, sia per quanto riguarda i soci. Lo potremo fare con maggior slancio  quando avremo la maggioranza e il nostro presidente eletto ( Nicola Radici ndr)  potrà cominciare a chiudere i primi contratti e  costruire la squadra per la prossima stagione. Ora la decisione passa alla proprietà. Per ricreare entusiasmo e partecipazione – continua Alessandro Sanesi –  ci vuole tempo. La strada intrapresa e’ quella giusta e penso sia  l’unica percorribile per il bene del Prato calcio. A questo punto credo sia difficile, se non  addirittura impossibile tornare indietro. Adesso si tratta di unire gli sforzi per il bene comune e la proprietà  dovrà supportare il cambiamento in atto”.  La famiglia Toccafondi raccoglierà l’invito ? Un altro dei misteri di questa estate biancazzurra.

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Se non raccolgono l’invito possono tornare di casa a Canicatti.’

alby
alby
7 anni fa

Grande Sanesi, grande cuore biancazzurro

prosciuttotoscano
prosciuttotoscano
7 anni fa

a me fanno sorridere tutti questi top sponsor che criticavano le braccine corte del toccafondi e poi non mettono insieme neanche la cifra minima per onorare l’accordo … Chi non ha quattrini non abbia voglie , oppure anche soltanto chi non vuole spendere non abbia voglie …

Duilio
Duilio
7 anni fa

Se c’è ne sarà data la possibilità ritorniamo a ripetizione d’italiano!

Fabio
Fabio
7 anni fa

Forza Alessandro…continuate così.

aetius
aetius
7 anni fa

Sanesi ha ragione.la strada è giusta,le adesioni aumenteranno sicuramente una volta partiti,in fondo quelle fatte fino a ora,sono state fatte a scatola chusa ,al buio,dopo un trentennio di delusioni e di distacco della città.alla fine toccafondi iscriverà la squadra…(certo da loro ci si può aspettare di tutto…)

enrico
enrico
7 anni fa

spett.paolo toccafondi,onestamente mi auguro che ci faccia la grazia ancora una volta di salvare lei il prato dal nulla e senza chiedere niente a certi orgogliosi pratesi che onestamente non so’ se considerarli come le comiche televisive di anni fa o se considerarli da trattamento sanitario obbligatorio.