9 Giugno 2016

Raccontare #ivoltidiprato attraverso Instagram: al via il contest fotografico


Raccontare i volti di Prato attraverso il social network Instagram. E’ l’obiettivo del contest #ivoltidiprato, lanciato dalle associazioni Instagramers Prato e Divisore 70. Da domani 10 giugno, fino al 31 luglio, chiunque abbia un proprio profilo sul social fotografico può scattare una foto che racconti un volto della città e inserire gli hashtag #ivoltidiprato e #igersprato.

“I partecipanti – afferma il fondatore di Instagramers Prato Francesco Rosati – potranno ritrarre nei loro scatti i luoghi o i soggetti che preferiscono. La community pratese ha degli instagramers molto bravi e seguito anche a livello internazionale”.

In palio per i partecipanti la possibilità che la foto sia scelta da una giuria ed essere inserita nella mostra #ivoltidiprato, in programma per novembre 2016 al museo del Tessuto, oltre a entrare a far parte di una pubblicazione apposita, che sarà stampata entro l’anno. Sarà possibile anche ritaggare foto già scattate in passato.

“Anche Divisore 70 ha deciso di promuovere l’iniziativa – afferma Riccardo Rami dell’omonima associazione – perché rientra a pieno titolo nelle attività culturali della nostra associazione, che ha come fine quello di tenere acceso l’interesse dei pratesi verso la propria città”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments