27 Giugno 2016

Rubano una bici e picchiano un anziano che li aveva sorpresi: arrestati tre giovani


Prima hanno rubato la bicicletta ad un 75enne per poi accanirsi contro un altro anziano che li aveva sorpresi. Alla fine tre giovani, uno solo dei quali maggiorenne, sono stati bloccati dai carabinieri. E’ successo la notte scorsa a Montale. I tre si sono introdotti nel giardino di un’abitazione scavalcando la recinzione, hanno rubato la bicicletta del proprietario della casa e si sono dati alla fuga inseguiti dal vicino di casa che ha assistito alla scena, anche lui anziano, che ha intimato loro di restituire la bicicletta. Per tutta risposta, i tre, tutti di nazionalità egiziana, uno 18 anni appena compiuti e due 17enni, hanno minacciato e spintonato l’anziano, prendendolo anche a calci, ma sono stati costretti ad abbandonare la refurtiva dandosi alla fuga a piedi. I tre, due dei quali domiciliati a Montemurlo e uno a Prato, sono stati poi intercettati dai carabinieri, che li
hanno arrestati.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
mara
mara
7 anni fa

In Egitto non lo avrebbero fatto….ma qui possono fare quello che vogliono

bob
bob
7 anni fa

QUESTI VANNO SEMPLICEMENTE IMPRIGIONATI PER 10 ANNI AI LAVORI FORZATI!

Luciana
Luciana
7 anni fa

In egitto a regeni e’ bastato essere studente universitario x essere torturato

A.D.
A.D.
7 anni fa

Con quali leggi verrebbero messi in carcere?Appena identificati rivengono messi in libertà.Per il mio modesto parere forse andrebbe introdotta una cauzione di libertà o sequestro dei loro modesti ma preziosi averi come telefoni ed altro,questo può incentivare alla riduzione delle malefatte.

bob
bob
7 anni fa

@A.D.
caro A.D.
il suo modo di ragionare è quanto di più deleterio in una società.
A questi delinquenti la cauzione la devi mettere di almeno 100mila Euro
perché se lei crede di tamponare il problema sottraendo loro quei due beni mobili che hanno, questi si fanno una grassa risata e se li rubano da qualche altra parte.
A questi delinquenti va tolta la libertà, in modo che:
1. per un po’ gli passa il ruzzo
2. lo Stato li usa per scopi sociali quali pulizia strade, fognature e quant’altro… con palla di piombo al piede
3. per un po’ c’è meno degrado e paura in giro
Ed invece lo Stato continua a lasciar correre, certo… avanti così…. tanto sono i cittadini che ne subiscono le conseguenze, mica i politici !

pisolo
pisolo
7 anni fa

Non vanno messi in carcere loro ma i loro genitori, o meglio ancora loro e con i genitori

A.D.
A.D.
7 anni fa

La mia sarà anche un idea perniciosa,ma qualcosa si deve pur cambiare.Attualmente le leggi che ci sono non frenano il continuo delinquere,ma iniziare a colpire anche le famiglie che ora sono stabilite qui si può,invece il denaro lo rimandano in patria,se invece vengono coinvolte sui beni che sono venute a cercare daranno un insegnamento diverso e non menefreghismo.