26 Luglio 2016

Calcio, presentata la nuova Tobbianese


Quasi 150 persone hanno affollato il campo sportivo Don Aiazzi per partecipare alla cena di presentazione della stagione 2016-17 del ASD Tobbiana 1949. Una realtà che ha puntato sulla qualità e l’impegno dei propri compaesani per ripartire con un progetto a lungo termine.
Dopo la prima stagione di transizione nel campionato di Terza Categoria, la società guidata dal Presidente Ponzecchi, si appresta a ripartite con una rosa folta e competitiva.
“L’obiettivo è quello di arrivare in zona playoff – spiega Ponzecchi – grazie anche ad un mercato che ha visto l’innesto di tanti volti nuovi in un gruppo solido e ben collaudato. Vogliamo dare ampia scelta a mister Santini così da poter competere sin dal primo giorno”.
Il Tobbiana 1949 non è solo Terza Categoria: la grande novità della stagione ormai prossima, sarà la rinascita della scuola calcio che a Tobbiana mancava da qualche anno. Si riparte dai più piccoli, la categoria Piccoli Amici, che saranno affidati ad un gruppo di giovani allenatori ed educatori e supervisionati in prima persona dal Presidente Ponzecchi.

Rosa ASD Tobbiana 1949, stagione 2016-17

Portieri: Pucci, Pruneti
Difensori: Bonechi, Berni, Cioni, Ermellini, Esposito, Niccolai, Petracchi, Zarrini
Centrocampisti: Agliana, D’Alò, Gullà, Grieco, Gori, Matveichouk, Maresia A., Piombetti, Stagnozzi
Attaccanti: Dreoni, Lapucci, Mantelli, Miranda M., Maresia D, Maresia S., Pantaleoni, Parlavecchio, Poggi
Allenatore: Simone Santini

Staff Tecnico

Presidente: Antonio Ponzecchi
Vice-Presidente: Stefano Nocentini
Segretario: Mauro Fabbroni
Cassiere: Stefano Simonetti
Provveditore. Giovanni Girasole
Magazziniere: Umberto Petracchi
Direttore Sportivo: Alberto Magazzini

Istruttori Calcio Scuola: Simone Santini, Giovanni Piombetti, Lorenzo Cioni, Tommaso Gori, Martina Poggini, Alice Summa, Francesco Pucci, Carmine Picarello

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments