27 Luglio 2016

Raddoppio del Soccorso: via libera alla realizzazione del progetto per le complanari


La giunta ha dato mandato gli uffici tecnici del Comune di sviluppare il progetto per la realizzazione delle complanari al sottopasso del Soccorso.
Le complanari serviranno come viabilità alternativa quando cominceranno i lavori per il sottopasso ma – una volta finite – resteranno comunque percorribili. Il progetto riguarda il completamento di via dell’Autostrada e via Panziera, due strade già esistenti che corrono ai lati della Declassata, realizzando i tratti mancanti.
Entro ottobre dovrebbe essere pronto il progetto preliminare, mentre per quello definitivo è probabile che si arrivi a giugno 2017. Successivamente dovrà essere affidato l’appalto. L’obiettivo dell’amministrazione è realizzare le complanari per la fine della legislatura.
Il Comune, per la realizzazione del sottopasso e della viabilità alternativa investirà 10 milioni, 4 dei quali serviranno per espropri, spostamento dei sottoservizi e completamento delle complanari

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
bob
bob
7 anni fa

… un viadotto, 4 autovelox o 4 tutor per limitare la velocità a 50 km/h, barriere antirumore… e tutto era risolto in pochi mesi e sopratutto era da fare almeno un pio di lustri fa !! ….
ah già… siamo in italia….

A.D.
A.D.
7 anni fa

Poi arriveranno nuovi legislatori è tutto andrà all’aria come è già successo e così canteremo “infinito”…….