23 Luglio 2016

Spacciatore arrestato dall’unità investigativa della Municipale, ora è in custodia cautelare in carcere


Arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un marocchino di 35 anni. L’indagine è stata diretta dal sostituto procuratore Sangermano e condotta dall’unità investigativa della Polizia Municipale. L’operazione fa capo al filone di indagine che nel giugno scorso ha portato all’arresto di due soggetti nordafricani, oltre alla denuncia a piede di libero di altri tre uomini.

Il 35enne, nonostante il precedente intervento, ha continuato incurante a vendere droga sulla piazza pratese ma non è riuscito ad evitare le manette degli agenti, che dopo aver effettuato servizi dedicati di osservazione, controllo e pedinamento sono riusciti a bloccarlo in via Verona poco dopo l’ennesima vendita di cocaina, mentre rientrava a casa. Oltre all’arresto dello spacciatore, l’attività di indagine ha inoltre portato al sequestro di oltre 1.500 euro e a una modesta quantità di cocaina e hashish detenuti dall’uomo.

Lo spacciatore, irregolare sul territorio italiano, con precedenti specifici per droga e ricettazione, è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi e sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mariotempe
Mariotempe
7 anni fa

Ma che caz… ci fa ancora a Prato !!!