22 Agosto 2016

Il Prato cala il poker contro la Pistoiese e passa il turno in Coppa Italia VIDEO


Colpo grosso del Prato che espugna il Marcello Melani di Pistoia e conquista l’accesso alla seconda fase della Coppa Italia di Lega Pro. Ai lanieri serviva una vittoria con almeno due gol di scarto per superare il turno e qualificarsi ai sedicesimi di finale, ma la formazione di mister Acori è andata ben oltre imponendosi per 4 reti a 1, al termine di una prestazione di spessore. A dare il via alle danze il gol di Antonini su calcio d’angolo battuto da Di Molfetta. Raddoppio laniero con un euro gol di Romano al 26′, capace di trovare l´angolo più lontano con un tiro a girare sul secondo palo di destro dall’out di sinistra. A chiudere definitivamente i conti un grandissimo Tavano ispirato con un colpo da biliardo al 28′ (guarda il video su Prato Channel). Infine al 31′ è arrivato il tapin vincente su assist ancora di Di Molfetta, autore di una doppietta. Inutile il gol di Rovini nelle ripresa per la formazione arancione.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Pratesaccio
Pratesaccio
7 anni fa

All’indomani della sconfitta di misura con la Lucchese, un gufo scrisse: l’è nova! Eccolo subito accontentato. Adesso spero che la domenica quel gufaccio se ne vada al Franchi a consolarsi. Sinceramente ci farebbe tantoi felici di esserci sbarazzati di uno dei tanti Falsi tifosi adottati a Prato.

aetius
aetius
7 anni fa

ho visto la partita su sportube…raramente si vede in lega pro una superiorità così schiacciante,certo è ancora calcio d’agosto e una partita non fa testo,però oggi come non essere ottimisti…

mass
mass
7 anni fa

Bravi bravi