29 Agosto 2016

Mobilità tra enti, il Comune di Montemurlo cerca un esperto amministrativo


Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso esplorativo di selezione per mobilità volontaria tra enti per ricercare un “esperto amministrativo” categoria C da assegnare all’area programmazione e assetto del territorio. Per partecipare occorre essere un dipendente pubblico con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato con inquadramento giuridico nella categoria c del comparto Regioni e autonomie locali, avere il diploma di scuola superiore ed essere in possesso del nulla osta al trasferimento dell’amministrazione di provenienza. Le domande di partecipazione all’avviso dovranno essere compilate utilizzando il modello scaricabile dal sito www.comune.montemurlo.po.it, al quale andrà allegato un curriculum vitae e dovranno pervenire all’amministrazione comunale di Montemurlo entro e non oltre le ore 13.30 del 9 settembre 2016.
Le domande potranno essere inoltrate tramite raccomandata a/r al servizio personale del Comune di Montemurlo (via Montalese, 474- Montemurlo), a mano all’ufficio protocollo (via Montalese, 474) dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13,30 (fino al 31 agosto la chiusura è anticipata alle ore 13) e, infine, via posta certificata all’indirizzo: comune.montemurlo@postacert.toscana.it.
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio e la data del colloquio saranno pubblicati sul sito internet del Comune a decorrere dal prossimo 21 settembre.
Per ulteriori chiarimenti si può contattare il servizio risorse umane del Comune di Montemurlo tel. 0574-558234 oppure 235, 236 finali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments