31 Agosto 2016

Palla Grossa al via, i Gialli il rione da battere VIDEO


Conto alla rovescia per la quinta riedizione dell’antico torneo della Palla Grossa. I primi a scendere in campo nell’arena di Piazza Marcatale sabato 10 settembre saranno gli azzurri contro i verdi. Domenica 11 settembre invece si sfideranno i gialli (vincitori delle ultime tre edizioni) contro i rossi. Venerdì 16 spazio alla finalina per il terzo e quarto posto e sabato 17 appuntamento da non perdere con la finalissima. Entrambe le finali saranno trasmesse in diretta su Tv Prato.

Si ricorda che per le semifinali il costo dei biglietti sarà di 10 euro più diritti di prevendita per la curva non numerata e 15 euro, più diritti di prevendita per la tribuna numerata. Per la finale 3-4 posto il costo dei biglietti sarà di 5 euro più diritti di prevendita per la curva non numerata e 8 euro, più diritti di prevendita, per la tribuna numerata. Per la finale del 17 settembre il costo dei biglietti sarà di 15 euro più diritti di prevendita per la curva non numerata e 20 euro, più diritti di prevendita, per la tribuna numerata.

A pochi giorni dall’inizio del torneo non sono mancate le polemiche da parte dei presidenti dei quattro rioni, che sperano di trovare quest’anno gli spalti più pieni e che l’evento venga valorizzato ulteriormente.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments