27 Agosto 2016

Prato Academy, si parte: a settembre la partecipazione è gratuita


Dopo aver conseguito ottimi risultati anche lo scorso anno l´avventura per i più piccoli che saranno appunto al centro del progetto, è pronta dunque a ripartire con una struttura ancora più consolidata.
La novità principale di questa stagione sarà la proposta di un mese di corso completamente gratuito da sabato 3 a lunedì 26 settembre 2016. Le sedute di allenamento, riservati alla fascia dei Piccoli Amici, nati nel 2009, 2010 e 2011, si svolgeranno al campo di Coiano Santa Lucia, dove peraltro si allenerà tutta la Scuola Calcio del Prato, il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12 e il lunedì pomeriggio dalle 17.15 alle 19.15.
Trascorso il mese di attività gratuita, in seguito sarà possibile eventualmente tesserarsi nelle fila di Ac Prato Academy. Se invece il bambino non dovesse essere interessato, avrà avuto comunque la possibilità di avvicinarsi ad uno sport meraviglioso da praticare a sua scelta in futuro.
Prima di entrare sul terreno di gioco, ad ogni bambino, che sarà seguito da Istruttori qualificati Uefa B e Coni Figc, sarà consegnata una maglia gratuita sponsorizzata da Estra.
Infine, durante le ultime giornate, del mese gratuito in programma un confronto amichevole chiamato “Mini Champions League” che vedrà protagonisti tutti i bambini. I corsi saranno curati dal Responsabile Massimo Mina sotto la supervisione del Responsabile del Settore Giovanile, Francesco Safina.
Per informazioni: Fosco Giabbani: foscogiabbani@acprato.it – 3473737120.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments