25 Settembre 2016

Torna “Il gioco è fatto”: lunedì 26 settembre la nuova stagione e tante novità VIDEO


Tante novità per Il Gioco è fatto, la storica trasmissione di Tv Prato dedicata al calcio Lega Pro, dilettanti e giovanile che tornerà domani, lunedì 26 settembre, per il 27° anno consecutivo su Tv Prato.

Da questa stagione ospite fisso sarà l’allenatore Simone Settesoldi (ex tecnico del Jolly Montemurlo) nel ruolo di opinionista. La redazione del programma vede, sempre più affiatati, Andrea L’Abbate, Niccolò Landi, Stefano Fantoni, la new entry Cosimo di Bari e Luca Pratesi.

Ogni serata tanti ospiti in studio per commentare e analizzare i temi più caldi proposti dal campionato e la moviola delle partite più importanti della giornata. Tra le novità di questa edizione ci sarà anche un interessante approfondimento sui campionati giovanili, con i risultati e le classifiche dei vari tornei, e una particolare attenzione al vivaio del Prato con la rubrica “Pianticelle biancazzurre”.

Ospiti della prima puntata  saranno Enrico Gutili, allenatore della Sestese, Alessio Miliani, allenatore del Porta Romana e Massimo Fiorentino, allenatore del Calenzano.

Appuntamento dunque domani sera e ogni lunedì sera, a partire dalle 21,20, sul canale 74 del digitale terrestre oppure in streaming su tvprato.it e sulla nostra app.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments