10 Settembre 2016

Palla Grossa 2016, stasera nell’arena Verdi e Azzurri. Domani l’altra semifinale


Mancano ormai davvero poche ore. Stasera, a partire dalle 21, andrà in scena la prima sfida di semifinale dell’edizione 2016 dell’antico gioco della Palla Grossa. Nell’arena di piazza Mercatale, esattamente come accadde nelle partite iniziali della passata edizione, si sfideranno gli azzurri di Santa Maria e i verdi di San Marco. Gli orsi azzurri avranno dunque l’occasione di prendersi la rivincita dopo la sconfitta incassata l’anno scorso, in una delle sfide più equilibrate ed avvincenti offerte al pubblico da quando l’antica tradizione pratese è tornata in centro storico.

Domani sera, sempre alle 21, l’altra semifinale vedrà scontrarsi i gialli di Santo Stefano, pluricampioni in carica e decisamente il rione da battere anche in questa edizione, e i rossi di Santa Trinita, ancora a caccia della prima vittoria nell’arena. Le due vincenti si affronteranno nella finalissima in programma il prossimo 17 settembre. Prima però, venerdì 16 settembre, ci sarà spazio anche per la finale di consolazione, quella che metterà in palio il terzo posto fra i due rioni risultati sconfitti durante le semifinali.

Entrambe le partite, sia la finalina di consolazione, sia la finalissima dell’edizione 2016 della Palla Grossa, saranno trasmesse in diretta su Tv Prato, con telecronaca integrale ed interviste post-partita. E alla fine, che vinca il migliore.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments