28 Settembre 2016

Prato, Alessandro Sanesi chiama a raccolta i tifosi: ” Non c’è progetto senza la “curva”. Tornate tutti a tifare per il Prato”


Il progetto Orgoglio Pratese deve andare avanti. Uno dei personaggi “chiave” nell’operazione di rinnovamento del Prato, Alessandro Sanesi, membro del consiglio direttivo della società biancazzurra  e coordinatore di “Prato Feels” e “Cardato Riciclato”, inviata i sostenitori lanieri a ricompattarsi intorno alla squadra, dopo lo “strappo” del direttivo della Curva Matteo Ventisette, all’indomani della scelta della società di assumere il nuovo tecnico Roberto Malotti.  “Credevo ci fossimo meritati la stima e la fiducia incondizionata di tutti dopo tutti i sacrifici fatti per dare dopo trentasette anni una nuova speranza e un nuovo corso all AC Prato – spiega Sanesi – credevo, che il tempo, i soldi e i  sacrifici fossero stati abbastanza per dimostrare quello che siamo e dove vogliamo andare. Pensavo che un presidente eletto all’ unanimita – continua Sanesi – potesse portare sulla panchina del Prato il soggetto che ritenesse più idoneo ed essere appoggiato al cento per cento almeno fino alla scadenza del mandato. Specificato questo – prosegue Sanesi – aggiungo anche che il progetto senza il supporto della curva non abbia senso:
chiedo a tutti di tornare a tifare AC Prato”

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
pisolo
pisolo
7 anni fa

Bravo Sanesi!parole da uomo serio ed equilibrato :aggiungo che chi recrimina non considera il sacrificio, in tempo, soldi e la fatica di chi si è speso per la causa biancazzurra! la curva Matteo Ventisette deve riflettere sulle proprie decisioni, non si puo’ vedere lo spauracchio di Toccafondi dappertutto! Non abbandoniamo questo progetto, i risultati ci saranno! Se non venite alo stadio verremo a prendervi perchè la curva non puo’ morire!

Un ex tifoso
Un ex tifoso
7 anni fa

Chiunque avesse preso in mano il Prato doveva tenere ben presente che si veniva da 38 anni di tragedia assoluta e pertanto la partenza nel nuovo campionato era obbligatorio che fosse stata come minimo buona per ricreare un entusiasmo annientato da una esperienza che non ha uguali in tutto il panorama calcistico italiano. Al contrario sono riusciti a fare ancora peggio, se fosse possibile. Sono 20 anni che non metto piede al Lungobisenzio e la speranza di poterci tornare naufraga prima di cominciare.

Aetius
Aetius
7 anni fa

Appoggio in pieno Sanesi!sono un anti toccafondi Incallito,ma stavolta sinceramente non capisco la posizione della curva,certo in buona fede ma che secondo me da’ un ‘interpretazione sbagliata della scelta di Malotti. Spero per il bene del Prato,che questa frattura si ricomponga …i risultati del campo,se saranno buoni,potranno aiutare in tal senso…

marco61
marco61
7 anni fa

io continuo e continuerò a ringraziare la famiglia Toccafondi in eterno. Anch io da 20 anni non metto piede allo stadio e vuoi mettere i pranzi in famiglia con calma invece di mangiare da solo a mezzogiorno e poi di corsa allo stadio? Vuoi mettere la domenica d’inverno con la pioggia o il freddo stare al calduccio in casa invece di di andare allo stadio? E le trasferte dove le mettete? Soldi spese per la Toccafondese mentre ora…tutta un’altra cosa. Le gite fuori porta, il cinema, le passeggiate in centro…. GRAZIE PAOLINO, non mollare!!!!! resta sempre con noi!!!!!!!!

pisolo
pisolo
7 anni fa

marco61 di tifosi che se la squadra va bene vanno allo stadio e se la squadra va male vanno a fare la girata fuori porta nessuno sa che farsene.Continua a fare le girate fuoriporta ed a mangiare alle13,30, siamo tutti piu’ contenti!

mass
mass
7 anni fa

Bravo a Sanesi hai la mia stima ma bisogna capire lo stato d’animo di tutti quei bravi ragazzi della curva giovani e meno giovani che hanno ingollato troppi bocconi non amari ma bocconi avvelenati a causa di 38 anni di delirio totale .Soluzione ricompattiamoci eraggranelliamo il più possibile ma liquidiamo in maniera totale la famiglia Toccafondi .L’ho detto mesi fa non deve rimanere nemmeno l’addetto a segnare il campo.Credo siamo l’unica società calcistica incapace di liberarsi da questa situazione che oramai non ha più aggettivi per definirla.

Francy72
Francy72
7 anni fa

forza pratoooo !!!!