25 Settembre 2016

Prato, crisi senza fine. La R. Siena vince 2-1 al Lungobisenzio


Crolla il Prato. Terza sconfitta consecutiva per la squadra biancazzurra superata per 2-1 al Lungobisenzio dal R. Siena. Partita brutta, mal interpretata dal Prato che ha chiuso il primo sotto di due reti. Al 9′  i senesi passano in vantaggio grazie ad un’autorete di Antonini propiziata da Marotta, lesto nel finalizzare un contropiede orchestrato da Vassallo.  Raddoppio dei bianconeri al 44′ con un colpo di testa di Marotta. Il primo tempo si chiude con il Prato sotto di due reti.

Nella ripresa il Prato riesce ad riaprire la partita al 64′ con la rete di Moncini su perfetto assist di Tavano.  Il derby torna in equilibrio, ma la squadra di Leonardo Acori non ha la forza di trovare il pareggio e incappa nella quarta sconfitta nelle sei partite disputate. Il Prato rimane desolatamente ultimo in classifica .

Ecco il tabellino della partita:

PRATO(4-3-3):Melgrati,Catacchini,Ghidotti,Antonini(46′ Beduschi),Danese;De Micheli(56′ Di Molfetta),Romano,Checchin;Tavano,Malotti(62′ Moncini),Ogunseye. Allenatore:Leonardo Acori.

ROBUR SIENA:Moschini,Ghinassi,Bordi(46′ Panariello)Stankevicius;D’Ambrosio,Doninelli,Vassallo,Firenze(67′ Gentile),Marotta,Iapichino,Mendicino(73′ Bunino). Allenatore:Giovanni Colella.

ARBITRO:Pierantonio Perotti di Legnano.

RETI:9′ aut.Antonini, 45′ Marotta, 64′ Moncini.

NOTE:Ammoniti Firenze,Ghinassi,Doninelli,Iapichino e Bordi per il Siena.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Tinto Pezza
Tinto Pezza
7 anni fa

Quante ne dobbiamo perdere ancora prima di cambiare l’allenatore ? ditecelo così di questo passo s’arriva a gennaio già retrocessi