26 Settembre 2016

Prato, novità in vista: Acori in bilico, già pronto Malotti. Il presidente Radici stasera al “Gioco è fatto”


Novità in vista in casa del Prato. Il presidente Nicola Radici, che questa sera sarà ospite della trasmissione “Il Gioco è fatto” sta valutando se proseguire il rapporto con l’allenatore Leonardo Acori. La posizione del tecnico umbro, che ha raccolto due punti in sei partite è in bilico: l’esonero sembra ad un passo. In pole position per un’eventuale sostituzione è stato preallarmato Roberto Malotti, fresco di patentino di abilitazione a Coverciano. Il Prato sembra già pronto a voltare pagina in panchina. Si attendo conferme ufficiali a breve.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
francesco
francesco
7 anni fa

Ben venga a questo punto Malotti, visto che anche l’ottenimento del patentino. Non sarà un fine parlatore nelle interviste. Nel campionato scorso ha dimostrato forte personalità tanto da far rinascere quei ragazzotti molli e impauriti dello scorso campionato. Meglio le persone semplici ma sincere di quelle con la puzza sotto il naso. Mi spiace di averlo criticato ma P. Toccanfondi in questo caso aveva visto bene.

pratesedinascita
pratesedinascita
7 anni fa

Le dichiarazioni dei dopo partita di Acori sembrano le fotocopie di quelle di De Petrillo. “C’é da lavorare per migliorare ecc” ma si passa da una sconfitta all’altra senza batter ciglia nessun sussulto d’orgoglio. Malotti, posa le pentole prendi le fruste e presidia la panchina!

Rivoglio la Toccafondese
Rivoglio la Toccafondese
7 anni fa

Rivoglio la Toccafondese: almeno si sapeva come si cascava.Speriamo nel Malotti che tolga le castagne dal fuoco perchè così si bruciano pentole e cucina.