30 Novembre 2016

Mezzo milione di euro per la manutenzione delle scuole medie Zipoli a Galciana


Approvato il progetto definitivo per la manutenzione straordinaria e la messa in sicurezza della scuola secondaria di primo grado Domenico Zipoli di via Mannocci, a Galciana.
Il progetto prevede una serie di interventi sull’edificio e sugli impianti, in particolare il risanamento della copertura, la realizzazione di un migliore e adeguato sistema di raccolta e smaltimento delle acque piovane, il risanamento dei servizi igienici esistenti e la realizzazione di nuovi bagni conformi, oltre all’installazione e all’integrazione nel sistema esistente di un impianto a pannelli solari.
A questi interventi si aggiungono anche la sostituzione degli infissi esistenti con altri a più elevate prestazioni termo-acustiche; il rifacimento della pavimentazione interna dell’edificio e l’imbiancatura delle superfici interne dell’edificio.
Nell’atrio dell’edificio inoltre è stato appena realizzato un “punto di accoglienza” con postazioni specifiche , dedicate ai colloqui individuali tra corpo insegnante e famiglie e/o alunni. Il costo del progetto sarà di 500 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments