18 Novembre 2016

Pallavolo: Volley Prato all’esame Cecina


Prato in campo per tornare a vincere. Secondo impegno casalingo per il Volley Prato che questo sabato (ore 18.00, arbitro Pagni) ospita il Sintecnica Volley Cecina. Gara non facile contro una squadra che in questo inizio di torneo sta facendo benissimo e che in classifica sopravanza la squadra di Novelli di due lunghezze.
Tanta qualità nel roster a disposizione di coach Cavallini che può contare, tra le altre cose, su una diagonale di qualità ed esperienza  come quella composta da Nelli e Cervelli, su una banda di categoria come Carraresi e su un ottimo libero come Vigilucci.
Insomma, una formazione completa che se in giornata può battere chiunque. Prato la affronta ancora senza il sua regista titolare ma rinfrancata dalla prestazione tutta cuore e grinta di Pisa. Una gara dove Prato ha saputo giocare da squadra, supportando il giovane Alpini, e giocando tre set finali di grande qualità.

La rosa delle due squadre:
Volley Prato:  Corti Gioele, Innocenti, Bandinelli, Pilucchini, Mazzinghi, Catalano, Vannini, Coda, Spagnesi, Grassi, Pecini, Anzilotti, Giovannetti, Alpini. All. Novelli.
Sintecnica Volley Cecina: Berti, Carducci, Carraresi, Cervelli, Cocco, Fadda, Franchini, Nelli, Poltri, Simoncini, Tani, Vigilucci. All. Cavallini.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments