7 Dicembre 2016

Sabato la prima edizione del premio Prato città sportiva


Si terrà sabato 10 dicembre, alle 17, nel salone consiliare di palazzo comunale la prima edizione del premio “Prato città sportiva”, premio ideato e voluto da alcuni appassionati di sport motoristici.
Questa mattina il consigliere con delega allo Sport Luca Vannucci, accompagnato dal presidente dell’Aci di Prato Federico Mazzoni e dai rappresentanti della scuderia Ferrari club di Prato ha presentato il premio annunciando la volontà di rendere questo momento, in cui si premiano coloro che si sono distinti per risultati e meriti nella propria disicplina sportiva, un appuntamento fisso a cadenza annuale.

I premi, riservati ai pratesi che nel corso della loro carriera e attività hanno contribuito a conseguire i massimi traguardi tecnologoci o agonistici nel campo motoristico sportivo saranno i seguenti:
Premio “Una vita per le corse”, che sarà assegnato all’ingegner Mauro Forghieri, che sarà anche il testimonial dell’evento. Premio “Leggenda a motore”, assegnato a Nanni Galli. Premio “Amore per le sfide”, assegnato a Christian Giagnoni. Premio Nedo Coppini “L’occhio dello sport” che sarà consegnato alla famiglia di Nedo Coppini. Premio “Velocità in sicurezza”, assegnato a Rossella Amadesi. Premio alla carriera “Sport, motore, vita” assegnato a Rinaldo Drovandi (pista), Max Sghedoni (rally), Roberto Ciampolini (fuoristrada) e Antonio Canù (direttore di gara). Infine saranno consegnati due premi extra “Passione a motore” a Fabio Ulivastri e Luca D’Orazio”.
Prevista la consegna di un premio speciale anche al direttore sportivo dell’Acf Fiorentina Pantaleo Corvino.
Dopo la premiazione si terrà la cena di gala all’Art Hotel Museo con gli ospiti e i premiati, preceduta da un talk show moderato, così come l’evento del pomeriggio, dalla giornalista Giulia Nannini. Duarnte la cena sarà realizzata una lotteria il cui ricavato sarà devoluto all’ATT, partner del Premio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments