18 Gennaio 2017

Agevolazioni Tari, il 31 gennaio scadono i termini per farne richiesta


Scadono il 31 gennaio prossimo i termini per richiedere le agevolazioni sulla Tari per le imprese operanti nella provincia di Prato. Confcommercio mette a disposizione un servizio di check-up gratuito sulle bollette per accertare la correttezza dei dati su cui la tassa viene calcolata nonché valutare la possibilità di accedere alle agevolazioni previste dal rispettivo regolamento comunale.
Con l’introduzione della TARI, l’importo da versare per il servizio di smaltimento dei rifiuti per le aziende è notevolmente incrementato negli ultimi anni. I regolamenti comunali prevedono però alcune riduzioni di cui si può usufruire se viene svolta un’adeguata raccolta differenziata o vengono prodotti rifiuti speciali smaltiti con aziende specializzate. Oltre a questo è fondamentale verificare che le superfici di calcolo della tassa siano corrette, così come la categoria con la quale l’azienda è stata classificata.
Con il servizio di check-up gratuito svolto da Confcommercio l’azienda può richiedere entro il 31 gennaio le agevolazioni previste dal proprio Comune e arrivare a risparmiare notevolmente sulla parte variabile della bolletta. Il servizio viene svolto su appuntamento. Per informazioni: Sede Prato di Confcommercio – Via Valentini, 7 c/o Prato City – tel. 0574/560701 – prato@confcommercio.ptpo.it (referente: Carlotta Agostini).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments