24 Gennaio 2017

E’ Giulio Grossi il candidato alla Presidenza di Confindustria Toscana Nord


Si è concluso il lavoro della Commissione di Designazione di Confindustria Toscana Nord composta da Marco Paolo Benesperi di Prato, Giovanni Gambini di Lucca e Antonio Tabarin di Pistoia, che nel mese di ottobre hanno iniziato la consultazione degli associati per individuare il candidato alla Presidenza.
Nella riunione del Consiglio Generale che si è svolta ieri a Pistoia, la Commissione ha riferito l’esito delle consultazioni effettuate, individuando nella figura di Giulio Grossi, attuale Delegato per la Piccola Industria, il candidato alla Presidenza di Confindustria Toscana Nord per il prossimo biennio.
I membri del Consiglio Generale hanno accolto con parere favorevole l’indicazione dei Saggi e hanno deciso di proporre la candidatura di Grossi all’Assemblea Generale di Confindustria Toscana Nord, che sarà convocata nella primavera 2017.
Giulio Grossi, 46 anni, coniugato, è titolare della Petri & Grossi, storica azienda, fondata nel 1905, specializzata nella produzione di nastri, tessuti, jacquard e non.
Delegato della Piccola Industria nell’attuale Consiglio di Presidenza, il lucchese Grossi ha maturato una significativa esperienza del mondo associativo, avendo ricoperto incarichi importanti sia a livello locale (per Confindustria Lucca è stato Vice Presidente dei Giovani Imprenditori, Revisore dei Conti, membro di Giunta, e Delegato provinciale della Piccola Industria) che regionale.
Secondo quanto è previsto nello Statuto, il candidato Presidente dovrà ora provvedere alla definizione del programma, all’indicazione dei Vicepresidenti (scegliendoli tra imprenditori operanti nelle altre due province) e dei Consiglieri Delegati, a cui saranno attribuite specifiche deleghe. Il tutto verrà sottoposto all’approvazione di una successiva riunione del Consiglio Generale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments