24 Gennaio 2017

Paola Tassi nuovo vicepresidente della Provincia


Oggi pomeriggio si è tenuto il primo Consiglio provinciale in seguito alle elezioni dell’8 gennaio. La consigliera Paola Tassi è stata nominata vicepresidente della Provincia, mentre alla guida del gruppo “Centrosinistra per la Provincia di Prato” è stato riconfermato Alberto Vignoli.
“Ringrazio il presidente, i sindaci e i colleghi consiglieri per la fiducia e accetto questo incarico con la passione che fino ad oggi mi ha contraddistinta nell’impegno politico. Lavoreremo senza risparmiarci per i nostri territori, con tutto l’impegno e la voglia di migliorare” ha commentato Paola Tassi.

“Ringrazio i colleghi per avermi confermato capogruppo – ha aggiunto Alberto Vignoli – ripartiamo proprio da dove ci siamo lasciati: in due anni abbiamo lavorato affinché la Provincia di Prato si potesse adeguare alla legge Del Rio, dotando l’ente di un nuovo statuto e riducendo del 50% la spesa per il personale. Con l’esito del referendum – aggiunge Vignoli – si apre un nuovo scenario per le Province, spero quindi che il Governo intervenga erogando risorse e permettendo una programmazione economica per competenze fondamentali come le scuole superiori e la viabilità”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments