Patente falsa, denunciato ed espulso durante blitz delle forze dell’ordine a Montemurlo FOTO


Un controllo straordinario della Questura, della Polizia Stradale e della Polizia Municipale di Montemurlo per azioni di controllo nelle zone industriali della provincia. E’ quello che si è svolto ieri mattina a partire dalle 9, impegnando quindici operatori, con l’obiettivo di compiere verifiche su tir e furgoni di grossisti, venditori e acquirenti provenienti dall’intero territorio nazionale. In occasione di questi accertamenti, estesi poi anche agli stessi conducenti dei veicoli, gli agenti hanno fermato un venticinquenne albanese residente a Pisa. Il giovane ha esibito una patente di guida rilasciata dalle autorità albanesi verosimilmente falsa, così come poi è risultato dai controlli che sono seguiti. La polizia lo ha condotto quindi in Questura, dove si è scoperto che sull’uomo pendeva una nota di rintraccio sul territorio nazionale finalizzata all’espulsione. Così, oltre alla denuncia in stato di libertà per il reato di uso di atto falso, al venticinquenne è stato dato un biglietto aereo ed è stato accompagnato alla frontiera per il rimpatrio immediato.

(Le foto sono state scattate in via Scarpettini durante i controlli di ieri mattina)

 

LS

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
7 anni fa

Per me quell’uomo era un potenziale pirata della strada preventivamente neutralizzato, pertanto leggo con soddisfazione quanto è stato disposto.
Avrei preferito che l’interessato si fosse pagato anche il biglietto per tornare a casa, ma non si può avere tutto, quindi va bene così. Complimenti!