23 Gennaio 2017

Prato momento negativo: sconfitta nel derby con la Pistoiese e ultimo posto in classifica VIDEO


Una vera caporetto per il Prato. La squadra di Francesco Monaco viene superata sul campo della Pistoiese nel derby. Gli arancioni chiudono i conti già nel corso del primo tempo con un perentorio uno – due. Per il Prato una sconfitta pesante che fa sprofondare la squadra laniera all’ultimo posto in classifica. La strada verso la salvezza è tutta in salita.

https://vimeo.com/200716864

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
FEDERICO
FEDERICO
7 anni fa

Oramai di questa societa’ non interessa veramente piu’ miente a nessuno,si vede dal numero di commenti che vengono lasciati,ovvero nessuno.
Voglio proprio vedere specialmente se retrocedono (e io da ex tifoso ne sarei felicissimo) quante quote venderanno il prossimo anno quei fenomeni di Orgoglio Pratese.
Come sbandieravano,Vogliamo Alzare L’Asticella….
Come no,peggio di cosi’ mai fatto dal 1908.
Rimpiango ancora la quota pagata a Luglio…..
Prato Tuttocuoio mi e’ costata 190 euro…..
MALEDETTI!!!!!!!!!!!!

pisolo
pisolo
7 anni fa

Caro Federico tu saresti felicissimo di una retrocessione? secondo me non sei un ex tifoso,perchè se un tempo tu fosti stato tifoso, non ragioneresti cosi’. I “fenomeni di Orgoglio pratese” sono persone che hanno chiaramente fallito ma hanno il merito di aver cercato di fare qualcosa per questa squadra, hanno pagato l’inesperienza, la scarsa risposta della citta’ e forse anche una certa supponenza, ma ci si sono provati ed hanno messo la faccia,qualcun altro ha solo parlato, criticato, detto cosa bisognava fare. Se tu fossi un vero tifoso la partita Prato-Tuttocuoio ti sarebbe costata, alla fne della stagione, 8 Euro e non 190!Se, come è probabile, la retrocessione avverra’le quote non le comprera’ nessuno ma se un giorno per caso si verificasse che un magnate comprasse questa societa’ ( come è avvenuto per altre squadre esempio Spezia) e la squadra arrivasse a categorie superiori dopo essersi risollevata dal purgatorio dei dilettanti io spero che tra quelle migliaia che potrebbero affollare gli spalti, tifosi come te non ci siano!

Federico
Federico
7 anni fa

Caro Pisolo,non so se’ piu’ l’amore per i colori Biancoazzurri o la Follia che ti spinge a ragionare cosi’.
Puoi star tranquillo che io al Lungobisenzio piede non ce lo mettero’ piu’,
dal 1987 a ora sono troppe le delusioni che ho preso e tutte quelle che verranno le lascio volentieri a te e tutti i fenomeni che ben conosci.
Augurati anche che se dovesse arrivare un magnate(e qui la risata parte spontanea e dura almeno trenta minuti)che le miglia di tifosi che arriveranno possano riempire lo stadio anche durante questa lunga attesa!!!!!
Intanto ti lascio in compagnia di Orgoglio Prateser,dell’ex presidente Paolo Toccafondi e dei circa 15 apostoli che ancora credono in non so bene cosa.
Buon proseguimento e divertiti,mi raccomando.
Riguardo alle

pisolo
pisolo
7 anni fa

Caro Federico, la risata lunga mezz’ora è fuori luogo perchè io non faccio riferimento ad una situazione reale o probabile, ma ipotetica ed ipotizzando l’avvento di una dirigenza danarosa ( è una ipotesi chiamiamola fantascentifica),ed in caso di scalata a serie piu’ adeguate alla citta’ stai pur certo lo stadio sarebbe stracolmo! Comunque pur non stimando Toccafondi e pur valutando per quello che è l’esperienza di Orgoglio Pratese sto piu’ volentieri in loro compagnia ( si fa per dire) che in compagnia di chi sa fare considerazoni ovvie di situazioni che purtroppo sono sotto gli occhi di tutti e che sono a costo zero sotto tutti i punti di vista, anche di quello mentale per farle .

Federico
Federico
7 anni fa

Secondo me fuori luogo sei solo tu che ancora continui a sostenere questa squadra e vivi sperando calisticamente parlando in un futuro migliore.
Non ti sono bastati 109 anni di completo anonimato,inutile continuare a parlare con te.
Sono felice e non sai quanto di essere tornato normale dopo aver avuto per piu’ di 30 anni la tua stessa malattia…..
Rimani con loro e continua a divertirti,ma ricordati,la domenica potresti fare tante cose piu’ interessanti….
Chissa’ se un giorno capirai,ho dei seri dubbi al riguardo,ma ma me lo auguro per te.
Ti meriti di rimanere solo,anzi,in compagnia dei tuoi amici fenomeni…..
ADIOS PARA SIEMPRE!!!!!

pisolo
pisolo
7 anni fa

Caro Federico, senza offesa, ma secondo me non hai capito niente di cio’ che ho voluto dire. Io infatti non spero in un futuro calcisticamente migliore : tanti aspetti fanno pensare in negativo, la congiuntura economica e la citta’ che è ormai una citta’ morta e priva di identita’ ci fanno capire che il declino puo’ solo continuare. Dico soltanto che sono in molti che sottolineando il fallimento che è sotto gli occhi di tutti, sarebbero pronti a salire sul carro del vincitore se questo ci fosse.Io non ho nessuna malattia tant’è che ho molti interessi e forse la vera malattia che ho è l’allergia alle persone che abbracciano o rifiutano qualcosa a seconda se le cose vanno bene o vanno male. Mi piacciono di piu le persone che sbagliano e che si sporcano le mani piuttosto di coloro che le mani le hanno pulite perchè le hanno tenute in tasca e si scandalizzano e criticano l’operato degli altri.