13 Febbraio 2017

Arrestato trentenne trovato con un litro di ketamina: spacciava tra i frequentatori di feste e della movida pratese


I Carabinieri della Tenenza di Montemurlo hanno arrestato un trentenne italiano, residente a Prato, che lavora come operaio a Montemurlo.
Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato un panetto di quarantasei grammi di hashish, una pasticca di MDMA e soprattutto di un litro di ketamina liquida. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche materiale per il confezionamento della droga ed oltre mille euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio.
La sostanza risultava destinata sia al mercato di Prato che a quello di Montemurlo, acquirenti abituali sono risultati essere giovani coetanei frequentatori di feste private ma anche di locali della movida pratese. La vendita e la diffusione di questo tipo di sostanza sintetica tra i giovani italiani è una novità, considerato che la ketamina è particolarmente diffusa tra gli orientali. L’episodio fa supporre un’apertura verso una piazza di spaccio nuova e remunerativa ed il nascente interesse verso una sostanza che può essere assunta sotto varie forme, ad un prezzo inferiore rispetto alla cocaina ma con conseguenze altrettanto serie sull’organismo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments