27 Febbraio 2017

Carnevale di Iolo, centinaia di maschere sfilano in strada e a bordo dei carri. E domani a Paperino la festa finale per martedì grasso FOTO


Tutto il paese ha partecipato, ieri, alla terza e ultima sfilata di quest’anno del Carnevale di Iolo, con centinaia di persone che non sono volute mancare all’appuntamento organizzato dalla parrocchia di Iolo. Grandi e piccoli si sono riversati in strada per festeggiare a suon di musica, tra risate e leccornie. Tre i carri che hanno animato la giornata: uno dedicato a Cappuccetto rosso, uno ad un’astronave e l’altro alla musica, oltre a tre carri riservati solo ai più piccoli. Un centinaio, inoltre, i volontari della Misericordia e dell’oratorio che hanno intrattenuto i partecipanti in occasione della 21esima edizione, che ha riscosso grande successo, complice anche le belle giornate di sole.

E domani, martedì 28 febbraio, dalle 15.30 in poi si terrà l’ultimo appuntamento del Carnevale a Paperino, nella giornata di martedì grasso. Di fronte al circolo ci saranno animazione, musica e maschere a chiudere la festa per i 40 anni del Carnevale di Paperino. L’evento si terrà anche in caso di pioggia, in questo caso all’interno del salone del circolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments