2 Febbraio 2017

Entro il 15 febbraio le proposte di partecipazione alla Prato Estate 2017


C’è tempo fino al 15 febbraio per presentare le proposte di partecipazione agli eventi della Prato Estate 2017, il cartellone di eventi, attività, manifestazioni e spettacoli che il Comune di Prato organizza indicativamente nel periodo compreso tra l’inizio di giugno e l’inizio di settembre.
E’ già stato pubblicato on line un avviso esplorativo (http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/indagini/2017/pratoestate-2017/pdf/avviso-prato-estate-2017.pdf) al fine di raccogliere il maggior numero di proposte e poterle dunque valutare, individuando in tal modo tutti quegli eventi di danza, musica, teatro, arti visive che andranno poi a costituire il cartellone della programmazione estiva.
Nell’avviso sono indicate le modalità relative alla presentazione delle domande, i documenti da allegare, gli obiettivi e le aree di intervento, nonché le modalità di valutazione.
L’avviso ha un fine esplorativo e non è vincolante per l’Amministrazione che quindi si riserva la possibilità di includere nel cartellone anche proposte diverse o ulteriori rispetto a quelle pervenute.
Tutti i soggetti interessati possono proporre progetti aventi per oggetto attività da realizzarsi nel peridodo compreso tra il 4 giugno ed il 3 settembre 2017. Il termine delle presentazione delle domande è fissato alle ore 13 del 15 febbraio 2017.
Le proposte progettuali, in busta chiusa, devono riportare la dicitura:
“Avviso esplorativo per manifestazione di interesse a partecipare alle iniziative collegate a Prato estate 2017” – Comune di Prato – Servizio Promozione Economica e Intercultura. Possono essere consegnate a mano al Protocollo del Comune di Prato – Piazza del Pesce, 2- 0574 Prato, oppure spedite tramite raccomandata a/r al Protocollo del Comune di Prato, oppure ancora tramite PEC a comune. prato @postacert.toscana.it
Per info rivolgersi all’Ufficio Cultura telefonando dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, ai numeri 0574/183- 7712 – 5152 – 5021 oppure scrivendo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: mr.colagrossi@comune.prato.it; t.noto@comune.prato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments