14 Febbraio 2017

I grandi maestri pasticceri pratesi insegnano le basi della pasticceria


Si riaprono i battenti di DolceLab, il laboratorio delle eccellenze alimentari di Confartigianato. E tornano in cattedra i Maestri Pasticceri pratesi che rappresentano un punto di forza e di prestigio per la città: Giancarlo Bettazzi, Massimo Ciolini, Massimo Peruzzi e Paolo Sacchetti saranno infatti i docenti di due corsi base di pasticceria che partiranno entrambi il 7 marzo prossimo e si terranno ogni martedì per complessive 12 ore ciascuno distribuite in 4 incontri di 3 ore.
Il primo, corso base di pasticceria, si terrà dalle ore 15 alle 18; il secondo, corso di pasticceria di secondo livello, dalle ore 18,30 alle 21,30. La quota di iscrizione comprende, oltre alla frequenza al corso, l’utilizzo degli strumenti e dei materiali di laboratorio, assistenza nelle prove pratiche, fornitura di indumenti idonei all’attività pratica (grembiule e cuffia), ricettario, attestato di partecipazione.
Info e iscrizioni: Confartigianato Imprese Prato, Ufficio Formazione. Viale Montegrappa 138 – 59100 Prato. Tel 0574 – 5177847. E mail: e.santoni@prato.confartigianato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments