5 Febbraio 2017

I vincitori dello Stefanino, Cap: una famiglia con oltre quattrocento «figli»


Il presidente Giuseppe Gori, alcuni dipendenti e anche dei passeggeri dei bus raccontano il successo di Cap, la cooperativa di autotrasporti pratese vincitrice della settima edizione del Premio Santo Stefano assieme a Lanificio Cangioli e Biscottificio Antonio Mattei.

Sotto la motivazione che ha portato ad assegnare il riconoscimento all’azienda da parte del Comitato promotore del Premio.

La Cap Società Cooperativa è sempre stata a fianco dell’industria pratese ed è cresciuta negli anni assieme al distretto offrendo un servizi efficienti e a diffusione capillare su tutto il territorio.
Pur avendo natura privata, l’azienda ha saputo garantire ai cittadini, con impegno e con trasparenza, un efficace servizio pubblico.
A fianco dei trasferimenti, che hanno accorciato le distanze e animato attività produttive e commerciali, ha inoltre saputo ben sviluppare l’attività del settore turistico con l’offerta di servizi e investimenti in strutture ricettive e con particolare attenzione al segmento del turismo accessibile.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments