5 Febbraio 2017

I vincitori dello Stefanino, Lanificio Cangioli: la quinta generazione alla guida dell’azienda


Il Lanificio Cangioli, con Biscottificio Antonio Mattei e Cap, si è aggiudicato la settima edizione del Premio Santo Stefano. Sotto la motivazione con la quale il Comitato promotore ha assegnato lo Stefanino all’azienda. Nel video i titolari, Vincenzo e Sabina Cangioli, assieme ad alcuni dipendenti, presentano la loro produzione.

Azienda storica della manifattura tessile pratese, che vanta origini antiche e sempre si è mostrata al passo con i tempi perseguendo altissima qualità grazie al controllo di aziende di produzione. Giunta oggi alla quinta generazione, il Lanificio Cangioli è presente sui mercati di tutto il mondo con una consolidata strategia di eccellenza e rigore nella offerta di tessuti per abbigliamento. La coerenza dell’offerta rappresenta la base della stessa continuità aziendale mentre negli anni è cresciuta l’attenzione per la personalizzazione delle proposte.
Ricerca continua, applicazione di nuove tecniche di produzione, apprendimento e miglioramento della performance sono le chiavi del successo dell’impresa e ne rappresentano la missione.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments