18 Febbraio 2017

Il Prato senza Catacchini e Marzorati atteso dal match casalingo con il Renate


Obiettivo ripartire.  Il Prato reduce dalla sconfitta, con annesse polemiche, di Siena si rituffa in campionato. Sono venti i convocati da mister Francesco Monaco per la partita contro il Renate che andrà in scena domani, domenica 20 febbraio 2017, al Lungobisenzio ed alle ore 16.30. La gara sarà valevole per la settima giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Lega Pro .
Il tecnico Francesco Monaco dovrà rinunciare al difensore, Lino Marzorati, squalificato per un turno dal giudice sportivo, in seguito al rosso diretto rimediato domenica scorsa ed agli infortunati, il difensore Fabio Catacchini ed il centrocampista Antonio Romano.  La gara fra Prato e Renate sarà diretta da Andrea Capone di Palermo, coadiuvato da Christian Zanardi di Genova e Roberto Margheritino di Savona.
Il Renate a quota 37 punti in classifica e nella parte medio-alta della graduatoria. La formazione lombarda arriva a Prato dopo il pareggio per 2-2 contro la Viterbese fra le mura amiche. L’ultima vittoria fuori casa dei prossimi avversari dei biancazzurri, risale al 23 dicembre scorso, grazie al successo sull’Olbia per 2-1. Il Renate vanta peraltro la quinta miglior difesa del torneo con 25 reti subite in ex equo con la Giana Erminio. Capocannoniere della squadra, l’attaccante Marzeglia con 9 reti.  Nel Renate, occhio all’attaccante Aiman Napoli che ha militato in biancazzurro nelle stagioni 2011/12; 2012/13 con 35 presenze e 11 reti.  Per quanto riguarda la formazione anti Renate, uniche variazioni quelle di Beduschi al posto di Catacchini nel ruolo di esterno destro e Martinelli al posto di Marzorati come centrale difensivo, per il resto conferma della formazione scesa in campo a Siena.
Ecco i convocati per la gara fra Prato e Viterbese
Portieri: Layeni, Melgrati.
Difensori: Benucci, Beduschi, Danese, Ghidotti, Martinelli, Tomi.
Centrocampisti: Brondi, Carcuro, Checchin, Gargiulo, Strada.
Attaccanti: Ceccarelli, De  Marchi, Di Molfetta, Malotti, Moncini, Piscitella, Tavano.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments