26 Febbraio 2017

Ilaria Bugetti appoggia la candidatura di Andrea Orlando alla segreteria del Pd. Il governatore Rossi al varo dei Democratici e Progressisti VIDEO


La consigliera regionale del Partito Democratico Ilaria Bugetti appoggia la candidatura di Andrea Orlando alla segreteria del partito, in vista delle primarie di domenica 30 aprile, dove il ministro sarà tra gli sfidanti del segretario uscente Matteo Renzi. Ai microfoni di Tv Prato, Ilaria Bugetti spiega le ragioni della sua scelta e definisce Orlando “la figura giusta per unire più culture che provengono da mondi diversi e che devono sentirsi rappresentate”.

Intanto, a Roma, Enrico Rossi ha presentato a Roma il nuovo movimento politico dei Democratici e Progressisti. Cita Guccini per definire l’impatto del nuoco soggetto: “Avremo la forza della dinamite”, definisce la rottura con il Pd un “trasloco” necessario. E a chi gli chiede un giudizio sulla candidatura di Orlando alla segreteria in contrapposizione a Matteo Renzi, il governatore della Toscana risponde così.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments