24 Febbraio 2017

La crisi interna al Partito democratico e il rischio scissione, se ne discute stasera a “Parliamoci Chiaro”


La crisi interna al Pd, col rischio scissione e le possibili ripercussioni a livello locale e regionale. Sarà questo il tema al centro della puntata di stasera, venerdì 24 febbraio (ore 21,20, in diretta), di Parliamoci chiaro, il settimanale di approfondimento della nostra emittente curato e condotto da Giancarlo Gisonni. Ospiti in studio il segretario provinciale del Pd Gabriele Bosi; il consigliere regionale del Pd Nicola Ciolini; Mauro Lorenzini, sindaco di Montemurlo; Diego Blasi di Campo Progressista e il giornalista del Corriere Fiorentino Giorgio Bernardini.
Durante la puntata saranno mandati in onda anche numerosi servizi realizzati dalla nostra redazione, tra i quali anche le dichiarazioni del governatore Enrico Rossi e alcune interviste raccolte nei circoli Arci della città.

Come di consueto i telespettatori potranno interagire in diretta con gli ospiti della trasmissione, attraverso il canale Twitter di Tv Prato (#parliamocichiaro), inviando un sms al numero 331-1888676 oppure una mail all’indirizzo parliamocichiaro@tvprato.it

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments