3 Febbraio 2017

Lazzerini, riapre la caffetteria: gestione affidata a Cibino. Previste consumazioni a costo calmierato


La gestione della caffetteria del Polo Campolmi è stata affidata dalla Fondazione Museo del Tessuto di Prato alla società Cibino Holding, a seguito dell’avviso pubblico pubblicato nello scorso ottobre dalla Fondazione stessa. La caffetteria è un locale di 140 mq situato all’interno dei locali afferenti al Museo del Tessuto con ingresso indipendente su via Puccetti, ma è aperta anche alla frequentazione di pubblico esterno, inclusi gli utenti della biblioteca stessa. La nuova gestione avrà durata triennale (febbraio 2017 – febbraio 2010) con possibilità di proroga per un altro triennio.
L’inaugurazione è prevista per il giorno venerdì 17 febbraio alle ore 18.00. L’apertura al pubblico dal giorno 20 febbraio.
Secondo il progetto presentato dal nuovo gestore, la caffetteria osserverà un orario di apertura molto ampio, dal lunedì alla domenica, con orario 09-20, per 12 mesi all’anno (salvo due settimane di chiusura estiva ed alcune festività), andando così ad offrire agli utenti del polo Campolmi un servizio molto utile. Sarà comunque possibile per il gestore prolungare l’orario secondo le proprie esigenze, così come in occasione di particolari eventi organizzati presso la Campolmi.
Il servizio di caffetteria offrirà al pubblico la somministrazione di bevande calde, fredde, alimenti da banco come i sandwich, ma anche insalate e pasti caldi. Prevista la somministrazione di alcune consumazioni a costo calmierato – come ad esempio il caffè ed il cappuccino – e l’applicazione di agevolazioni per gli utenti delle due strutture culturali del Polo. In previsione dell’estate verrà inoltre realizzato un progetto di arredo esterno per il consumo all’aperto che integra elementi di arredo mobili e verde.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments