18 Febbraio 2017

Mille giorni della Giunta Biffoni, Verdolini (M5s): “Troppo malcontento in città per la sicurezza, servirebbero più vigili urbani per le strade invece che a fare multe” VIDEO


“Biffoni si è presentato alle elezioni comunali con un programma molto ampio, composto da vari punti che attualmente non sta rispettando. Ci sono mille progetti in corso e nessuno è stato completato”. Mariangela Verdolini, consigliere comunale del Movimento 5 stelle esprime un giudizio fortemente critico sull’operato della Giunta Biffoni a mille giorni dal suo insediamento.

Sotto l’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Prato per commentare le parole del sindaco espresse durante la trasmissione “Parliamoci Chiaro”, andata in onda ieri sera, venerdì 17 febbraio, e dedicata proprio ai mille giorni della Giunta Biffoni.

Tra gli appunti fatti all’Amministrazione targata Matteo Biffoni, la Verdolini lamenta la gestione della questione sicurezza e quanto fatto per contrastare il degrado del centro storico. “Secondo noi c’è una gestione sbagliata della polizia municipale – afferma la consigliera cinquestelle – a Prato ci sono 110 agenti che dovrebbero essere impiegati di più sul territorio e meno a fare multe”.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Asfaltorovente
Asfaltorovente
7 anni fa

Ma i Vigili per fare le multe sono sul Territorio o le fanno dagli uffici?
Boh! A capirli.